NAVIGA in Gruppo Attacchi
f Home
v News
f Comitato
d Statuti
d Diventa socio
d Corsi formazione
d Gli attacchi in breve
d Galleria foto
d
d Gare
d Altre manifestazioni
d
d Link utili
d Mercatino
 
 
Altre manifestazioni
 

 

Riteniamo opportuno fare i complimenti alla squadra elvetica che ha ottimamente rappresentato i nostri colori in Francia a Saumur lo scorso fine settimana.
Nelle pariglie ottima vittoria di Beat Schenk con podio totalmente elevetico grazie al secondo posto di Bruno Meier ed al terzo di Brigitte Spörri ala sua prima esperienza internazionale.Al 7.0, 8.0 e 13.0 posto Knüsel,Häni e Daniel Wühtrich. Beat Auer ha dovuto abbandonare in maratona per un infortunio subito dal suo groom nell'impatto con un albero di un ostacolo.
Nel singolo altra vittoria svizzera di Michel Barbey, e ottimo bronzo di Leo Risch con lo stallone FM Lasting al debutto internazionale. Per un pelo Eric Renaud non ha raggiunto anch'esso il podio ma il quarto posto sottolinea la bella prova elvetica in Francia.René Rahm al 6.0 e Théo Kuypers al 12.0 posto dei tiri a un cavallo completano la bella prestazione di insieme. Anche nelle categorie Pony singoli un secondo posto di Cédric Scherrer,un quarto per Doris Schmid  e un nono per Meyer Fredy. Nelle pariglie Pony, dominate dalla squadra belga con tutto il podio, Sandra Chardonnens si é classificata quinta.
Non c'erano tiri a quattro elvetici in gara e le prestazioni dei concorrenti nelle categorie elencate lasciano qualche speranza sia per il concorso di agosto ad Andiswil con la Coppa del Danubio che per la Polonia dove saranno in gara i singoli.
Ricordiamo che a settembre i Mondiali dei tiri a quattro si svolgeranno a Beeds in Olanda.Per vedere risultati al termine delle singole giornate di gara, consigliamo il sito http://www.hoefnet.nl/pages-eng/index_eng.html
Questa settimana concorrono Werner Ulrich e Daniel Würgler a Vecsés.


Guido Bernasconi